Leggiamo

Cari amici de Il Treno,

stiamo portando avanti un progetto che si chiama “LeggiAmo” che ha lo scopo di promuovere il piacere per la lettura in bambini sordi e udenti attraverso laboratori bilingui LIS/Italiano. Pensiamo infatti che sia molto importante per i bambini iniziare ad amare la lettura fin da piccoli!

Vi ricordiamo che stanno andando avanti i laboratori del sabato pomeriggio a Roma in via Nomentana, 56, gratuiti e rivolti a tre differenti fasce d’età, per maggiori informazioni potete vedere la locandina e il video spot:

 

 

Nell’ambito di questo progetto stiamo anche raccogliendo informazioni per vedere qual è attualmente il loro rapporto con i libri e la lettura attraverso un questionario online rivolto ai genitori. Siete genitori o conoscete qualcuno che potrebbe aiutarci?

Chiediamo di compilare il questionario online al seguente link: https://goo.gl/forms/OfalhSUZ5zhngFbF3

Se in famiglia c’è più di un figlio, è necessario compilare un questionario per ogni figlio.

Servono solo 10 minuti ma per noi saranno preziosi;  si potrà interrompere la compilazione e continuarla in momenti diversi, comunque entro il 30 giugno 2018.  

Pubblicheremo poi i risultati nel sito,  permettendo una condivisione di informazioni utili per i genitori e le figure educative che a vario titolo desiderano favorire lo sviluppo di competenze nella comprensione del testo scritto dei loro ragazzi (sordi e udenti).

Grazie per la disponibilità.

About

This is an area on your website where you can add text. This will serve as an informative location on your website, where you can talk about your site.

Subscribe to our feed

Search

Admin